Cosa spinge un ristoratore a scegliere un impianto di microfiltrazione e frigogasatura dell’acqua invece delle classiche bottiglie? I vantaggi sono molteplici e toccano vari aspetti, dalla gestione della fornitura dell’acqua al servizio fornito al cliente. Ecco 12 buoni motivi.

Sicura e controllata

L’acqua potabile di rete è già sicura; in più i scrupolosi controlli periodici consentono di mantenere le caratteristiche ideali.

Vantaggiosa

Costa molto meno dell’acqua in bottiglia ed è altrettanto buona, fresca e semplice. Un risparmio intelligente.

Senza stoccaggio

Le casse d’acqua in bottiglia occupano molto spazio che da oggi potrai destinare a beni più vantaggiosi senza considerare i disagi di consegna,ritiro vuoti e movimentazione colli.

Km Zero

…anzi direttamente sul tuo bancone! Hai idea di quanti kg di Co2 puoi risparmiare all’ambiente, abbattendo l’inquinamento da autotrasporto e bottiglie in pet?

Fresca

Spillata al momento dalle nostre fonti ad alta tecnologia che migliorano la qualità dell’acqua di rete. L’acqua non sosta più per ore sotto il sole in bottiglia ma dal rubinetto arriva direttamente sulla tavola.

Sempre disponibile

Mai senza! Basta aprire il rubinetto e l’acqua scorre a volontà, resa perfetta dalla tecnologia di microfiltrazione degli impianti.

Salubre

La microfiltrazione non impoverisce l’acqua, mantiene i valori di sali minerali e migliora le sue caratteristiche e il suo gusto.

Versatile

A temperatura ambiente,fredda naturale e gassata: il nostro impianto permette di regolare la temperatura di erogazione e il grado di gassatura.

Buona e bella

È buonissima da bere! Senza sostanze indesiderate e senza il sapore di cloro. I tuoi clienti potranno apprezzare una scelta ecosostenibile grazie anche alle belle bottiglie serigrafate.

Personalizzazione

Un impianto di distribuzione studiato e dimensionato sulle effettive esigenze del locale senza sprechi e finalizzato a garantire massima efficienza e velocità del servizio.

Assistenza tecnica eccellente

Una corretta manutenzione periodica programmata e la capacità di intervenire per manutenzioni straordinarie fanno la differenza nella gestione professionale di un impianto. Tecnici formati e preparati sono in grado di fornire un servizio di eccellenza.

Recupero dei vecchi impianti

Professionisti in grado di rigenerare i vecchi impianti per evitare inutili acquisti e mantenerli sempre efficienti.

Consulenza

Chiamaci per una consulenza gratuita. Risolviamo i tuoi dubbi e ti affianchiamo prima, durante e dopo l’acquisto.

Richiedi una consulenza