Pensi che un impianto di erogazione serva solo a chi ha un grande locale? Non è così. Un impianto di erogazione è perfetto sia se sei in possesso di un grande locale, sia se il tuo locale è piccolo, ma anche se sei un privato. Perché? Semplice. Grazie ad un erogatore in tutti questi casi puoi avere qualità, efficienza, praticità e risparmio.

“Sono Giulio e gestisco una churrascaria che può ospitare fino a 500 coperti. Su consiglio di SAP ho installato 2 impianti di distribuzione di acqua e bevande nei punti strategici del locale. In questo modo il servizio in sala è più veloce ed il lavoro dei camerieri è ottimizzato. Inoltre ho ottenuto un risparmio davvero notevole considerando che ogni litro d'acqua costa solo 7 centesimi. Lo consiglio, davvero!"

“Sono Alberto e ho un piccolo ristorantino in centro storico. L’erogatore d’acqua? Dovevo pensarci prima. Risparmio, non mi devo più preoccupare del trasporto in una zona chiusa al traffico, non devo più stoccare le casse in un locale adeguato con la giusta temperatura e servo in tavola bottiglie personalizzate con il logo del mio locale. Ah, non mi devo nemmeno preoccupare della manutenzione. Decisamente un’ottima scelta.”

“Sono Margherita, mamma di tre bambini e lavoratrice a tempo pieno. L’erogatore d’acqua? Mi ha cambiato la vita. Non sono più costretta a caricare e scaricare le casse d’acqua dalla macchina e portarle per due piani di scale. L’acqua frizzante che beviamo è sempre come appena aperta da una bottiglia e ho molte meno immondizie da buttare. Inoltre, vivendo in un piccolo appartamento, ho liberato spazio in dispensa e nel frigorifero. Fantastico!”

Scegliere un impianto di microfiltrazione?

No, conoscere un locale e capirne le esigenze.

La scelta di un erogatore per acqua non si limita a sfogliare un catalogo. È necessario valutare le dimensioni del locale e del servizio che si vuole offrire per fare una scelta consapevole. Offriamo una consulenza tecnica in grado di individuare la soluzione su misura ideale per ciascun ristoratore, facendo un sopralluogo dei locali.

Oltre alla consulenza il nostro punto di forza è il post-vendita: un servizio di manutenzioni ordinarie programmate e assistenza tecnica 7 giorni su 7 ci consentono di seguire il cliente con la massima puntualità. Perché sappiamo che un cliente soddisfatto è la nostra migliore pubblicità.

Un impianto personalizzato

Nell’individuare l’impianto da acquistare è necessario tenere presente un concetto chiave: quello di personalizzazione dell’impianto.

Realizzare un impianto personalizzato significa studiare l'organizzazione del locale, calcolare i coperti e capire come i camerieri si muovono all'interno della sala.

Ristoranti di grandi dimensioni adottano più postazioni di erogazione, situate in punti strategici, in modo consentire agli detti di sala di erogare le comande con rapidità e senza intralciarsi.

Consulenza

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