Un viaggio in Sicilia porta alla nascita di una solida azienda tra le più importanti del triveneto per la realizzazione di impianti per l'erogazione d'acqua.

La storia di un viaggio

“La storia della nostra azienda nasce da un viaggio in Sicilia e da uno spunto, da una sfida lanciata da mio fratello”. A parlare è Mario Lorenzon, titolare di SAP Diffusione che ormai quasi vent’anni fa, nel 1999, ha cominciato a lavorare nel mondo degli erogatori d’acqua. Mario aveva assaggiato per la prima volta l’acqua microfiltrata durante una vacanza in Sicilia quando ancora, in Veneto, non era ancora conosciuta.

L’inizio della sfida

Rimasto colpito dall’ottima qualità e incuriosito dalle macchine per l’erogazione d’acqua aveva iniziato a documentarsi a riguardo. Proprio nello stesso periodo il fratello che, al tempo lavorava per un’azienda concorrente, propone a Mario di entrare in questo mondo. È l’inizio della sfida.

Riconosciuti ed apprezzati

Oggi, dopo quasi vent’anni dalla sua fondazione, l’azienda si è affermata in maniera importante nel mondo della ristorazione di Veneto, Trentino e Friuli. “Cosa ci ha portato dove siamo oggi?” Continua Mario Lorenzon “La tenacia, la passione e l’oculata scelta di privilegiare l’aspetto tecnico rispetto a quello commerciale"

Le nostre parole d’ordine? Qualità e assistenza

"Ci piace definirci quasi dei consulenti. Assistiamo i nostri clienti dalla scelta della macchina alla periodica manutenzione per garantire un ottimo servizio pre e post vendita.”

Questa è SAP Diffusione